lunedì 8 febbraio 2016

La preparazione della sposa e altri momenti



Dopo essermi occupata dello sposo (e che sposo!) non potevo ignorare la sposa.
Ho già mostrato diverse immagini di preparazione della sposa o getting ready (spesso si usa l'inglese nella fotografia in genere e nella fotografia di coppia in modo particolare) che ho scattato in matrimoni reali.
Oggi vi mostro ciò che ho scattato durante il workshop presso il castello di San Sebastiano da Po.
Mi sono concentrata molto sul ragazzo a scapito della sua bellissima fidanzata, mentre solitamente faccio il contrario.
La location, un antico castello, la stagione, autunno inoltrato, la giornata e l'orario hanno determinato la luminosità della luce ambientale.
Ho voluto enfatizzare il contrasto tra luci ed ombre, utilizzando anche il controluce che mi piace sempre moltissimo.


Preparazione della sposa
Dettagli
Preparazione della sposa
Preparazione della sposa
Preparazione della sposa
Preparazione della sposa
Sposi
Wedding
Bride and groom
Sposi
Silhouette
Sposi

Via auguro una buona settimana.
Mari


2 commenti:

  1. Cio che gradisco delle tue foto cara Mari è la continua ricerca, il modo di interpretare l'attimo piu vero in un ricordo indelebile nel tempo. E' un vero "scoprire" ogni scatto il tuo fare fotografia, solo arte pura.
    I miei complimenti.
    Maurizio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...