venerdì 23 maggio 2014

Tichi bijoux

Ho conosciuto Pia quasi per caso,
come capita spesso nella vita.
Lei è una stilista, suo è il marchio di abiti per bambine "Les enfants de Giséle" che ho potuto, con grande gioia, fotografare lo scorso anno e che mi ha permesso di sperimentare qualcosa di nuovo per me e di conoscere persone speciali e interessanti.
Quando ha aperto il suo nuovo studio showroom di Asti, da affiancare alla sede di Milano, mi ha invitata e durante una piacevole giornata in sua compagnia mi ha donato un bracciale "carinissimo" che, da allora, è rimasto sempre al mio polso destro e che fa parte della collezione di Tichi Bijoux che lei disegna.


Mari Crea Photography
Mari Crea photography


Pia realizza anelli, bracciali,ciondoli e collane con soggetti, iscrizioni e pietre diverse.
Non è fantastico sfoggiare un gioiello ispirato al mio gioiello più grande?
La placchetta con un bambino stilizzato riporta il nome del mio "bambino", il mio amore più grande.
E' possibile averlo con più placchette per poterne dedicare una ad ogni membro della famiglia.
E' in argento e,a mio parere, potrebbe essere perfetto come bomboniera per un battesimo, una comunione o una Cresima.

Le avevo promesso che lo avrei fotografato, ma cercavo l'occasione giuste per poter valorizzarlo magari insieme a qualche altro elemento della collezione.
In occasione di un altro servizio fotografico (ancora in lavorazione) di wedding, Pia mi ha fornito gli abitini per le damigelle e qualche bijoux in tema "love".
Quale occasione migliore per fotografare anche il mio braccialetto?


Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Tichi Bijoux
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography



Fortunatamente le bomboniere sono cambiate, niente più oggetti inutili adatti solo ad acchiappare polvere, spesso davvero brutti, ma cose utili e bijoux come questi potrebbero essere proprio un bel ricordo da lasciare alle invitate!



7 commenti:

  1. Bellissimi!!! E le tue foto li valorizzano moltissimo. Complimenti a entrambe :)
    baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla creatività.
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Wowwww lovely !!! enjoy the weekend darling love Ria...xxx !

    RispondiElimina
  4. Proprio carini questi oggetti e le tue foto fanno il resto!

    RispondiElimina
  5. Deliziosi! E le tue foto poi... Wow!
    Un abbraccio,
    Carla

    RispondiElimina
  6. Davvero deliziosi! Hai ragione Mari, le bomboniere spesso sono state, e qualche volta lo sono ancora, oggetti da imbucare praticamente appena ricevute. Ricordo ancora con orrore una bomboniera fatta a conchiglia....una pacchianata da fermare la digestione! E le tue foto sono, come sempre, fenomenali. Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...