venerdì 17 giugno 2011

Summer relax






E siamo di nuovo arrivati all'ultimo giorno lavorativo della settimana,le scuole sono terminate la temperatura è aumentataanche se ieri ha nuovamente diluviato con tanto di grandine immaginiamo che  che l'estate sia qui...


qualche blogger ha già preso già baracca e burattini e si è trasferita al mare ma  è una fortuna per poche...

c'è chi invece si appresta a passare un weekend veloce nelle località di villeggiatura...e qui nella blogosfera si sente già che l'attività è decisamente ridotta...ve ne siete accorte?





Relaxing summer



a quelle come me che resteranno a casa,posso solo augurare un weekend con  ampi spazi di relax...
sperando che la pioggia non "infesti" anche questo weekend










e per farlo vi lascio in compagnia di altre immagini di bellissime ambientazioni esterne e di angoli di giardino che ognuna di noi vorrebbe avere






















foto da Google e da Pinterest


Che ci posso fare...sono fissata...estate per me è vita all'aria aperta.


Buon weekend


Mari






45 commenti:

  1. Anche io adoro passare il tempo fuori in estate... solo che qui ci sono parecchie zanzare e mi rovinano il gusto di star fuori soprattutto la sera.
    Grazie per questi bellissimi scorci!

    RispondiElimina
  2. Abbiamo proprio bisogno di stare all'aria aperta a farci riscaldare dal sole e queste immagini sono proprio invitanti. Mi fanno venir voglio di stare all'ombra di un albero ad oziare. Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao Pink's ladie, sai che il rosso ti sta benissimo,
    a rieccoci a farmi sognare il giardino, son troppo belle queste cose, le tavolate i gazebi, il sole, tutte cose allegre e colorate, grazie, ho notato una certa calma anch'io, quest'estate saremo solo noi ahah supereremo l'estate anche quest'anno, vedremo, intanto ci deliziamo a vicenda con i post, ciao a presto rosa, buona giornata anche se sta venendo brutto.)hallo

    RispondiElimina
  4. Ciao Mari, hai ragione, cosa c'è di meglio di stare all'aria aperta!?!

    Adoro queste immagini i colori baby!!!

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  5. Ciao MAri, io sono una di quelle che...passa il wekkend a casa!!
    Purtroppo il lavoro della mia dolce metà non permette sabati all'insegna del relax per lui!! Lavora ogni sabato mattina (purtroppo)
    Tutte stupende le immagini che hai postato , l'unica cosa per cui dico passo è l'amaca!!! Se anche riouscissi a salirci sopra poi....dovrebbero chiamare almeno il 118 ed i pompieri per tirarmi fuori!!!!
    Baci baci.
    Morena

    RispondiElimina
  6. Sempre meravigliosi i tuoi post!! Io in giardino ci sono tanto...ma per lavorarci più che altro!!!Buon week and a te cara Mari! Anna.

    RispondiElimina
  7. che belle immagini estive sperando che arrivi il
    caldo quello giusto per poter vivere fuori...
    buon fine settimana
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  8. Adoro assaporare il caffè al mattino presto fuori, seduta sotto al porticato...e alla domenica, con un buon libro o con gli amici e puro relax!
    Bacionissimi
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto...ma te lo dico...l'amaca è miaaaaaaa...bellissima.

    RispondiElimina
  10. Che post e che delizia per i nostri occhi e che bellezza...quasi quasi per la mia cucina compro i fiori finti dell'ultima foto che è stupenda! Ciao : )

    RispondiElimina
  11. Cara Mari, hai ragione, l'estate va vissuta all'aperto, e chi ha la fortuna di avere uno spazio verde può assaporarla nella sua parte migliore....aspettando il mio primo week end marinaro mi godo le tue immagini, sempre selezionate con occhi da fotografa :D
    bacio!

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste foto!.. Se ti può consolare anche io sarò qui a tenerti compagnia.. farò un salto in Italia giusto in Luglio per una ventina di giorni ma prometto di continuare a postare!
    Un bacio
    Annalisa

    RispondiElimina
  13. Anch'io rimango a casa, bè comunque abito sul mare. Certo se potessimo passare qualche ora rilassandoci in uno di questi posticini sarebbe proprio il massimo. Come sempre catturi le più belle immagini per farcene dono. Grazie Anna

    RispondiElimina
  14. Non so cosa darei per avere un giardino così!! Il mio non è certo a questi livelli, ma cerco di sfruttarlo il più possibile ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  15. se ti può consolare questo fine settimana ho sabatao il laboratorio creativo con le Burambole e Domenica il mercatino artigiano, mentre mio marito sarà con i bambini alla gita al Parco naturalistico organizzata dall'asilo nido che frequenta Enea...infatti abbiamo già programmato che il prossimo Venerdì non ci vedranno né a scuola né in ufficio...il mare ci cullerà almeno fino a lunedì!!!
    Buon fine settimana"

    RispondiElimina
  16. che bei colori, vorrei avere tutti questi ambienti insieme :)
    io non vado da nessuna parte, a meno che non riesca a convincere il mio ragazzo a fare il weekend al mare nella casa che hanno affittato i miei e che è vuota solo questi 2 giorni, ma è quasi impossibile prchè sabato mattina va per funghi prestissimo e non ne avrà voglia :( ufffffffff

    RispondiElimina
  17. Splendide immagini e speriamo un week end sereno per tutti!
    A presto,Monica

    RispondiElimina
  18. non sei fissata hai solo ottime idee che condivido pienamente
    ciao

    RispondiElimina
  19. Solo una parola.....ME RA VI GLIA !!!Un abbraccio Barbara

    RispondiElimina
  20. uuhhhh quanti begli angolini per rilassarsi che hai trovato! c'è solo l'imbarazzo della scelta...
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  21. da sognare proprio.. come sempre!!..la mia sarà un'estate calda in tutti i sensi.. su e giù per la penisola!!;-((Buon venerdì!!

    RispondiElimina
  22. Mia cara posso dirti che non sei l'unica che l'estate ama stare all'aria aperta...:)
    Anche a me piacerebbe avere un bel giardino..magari con l'amaca della foto,per potermi rilassare con una delle bellissime riviste..sarebbe il massimo!
    Credo che non ci sia di meglio..di stare all'aria aperta per potersi rigenerare..anima e corpo:)
    Bacino e buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  23. che belle immagini Mari! ma quella che mi piace di piú e' il disegno di "te"con il tuo cagnolino! Troppo bella.
    Purtroppo anche io niente vacanza e niente sole quí piove! Baci Barbara

    RispondiElimina
  24. che foto mari!!!fanno sognare.....

    RispondiElimina
  25. Non puoi immaginare quanto desideri un giardino così. Fiorito..... ordinato...con un bel tavolo shabby.Ed invece il mio giardino p ridotto ad un deposito di materiale edile. Purtroppo anch'io resterò a casa questo w.e., mio marito ha un impegno di lavoro e io ne approfitterò per cominciare a cucire le nuove tende del soggiorno.Felice w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  26. Che belle immagini!
    Fanno proprio venir voglia di relax!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  27. That is the place to be......yes !! enjoy your weekend.....don;t forget to look my post tomorrow....love Ria...xxx...

    RispondiElimina
  28. ciao, io adoro stare all'aria aperta.
    Mi sono immaginata seduta su quelle belle sedie con i cuscini blu, mangiare, chiacchierare, poi cucire o ricamare insieme a voi, bere qualcosa di buono e di fresco....scusate, mio marito mi ha risvegliata da questo bel sogno!!
    Ciao barbara

    RispondiElimina
  29. OMG! Gorgeous photos! What a pitty I don't speak Italian, or you don't write your post in English, too. ;-)

    RispondiElimina
  30. condivido al 100%...........immagini stupende per sognare....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  31. Mari, I understand, don't worry. :) I don't like automatic translators, so I never tried the one on your blog. Maybe I will. :) I would like to know the words behind the lovely photos. :)
    Have a nice day,
    Grace. :)
    P.S. Your English is fine for me. :)

    RispondiElimina
  32. Ciao Mari! adoro i giardini, è vero che richiedono molta cura ma ti restituiscono anche tanta soddisfazione! Bellissime foto come sempre! baci e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  33. Troppissimo belle le foto dei giardini che hai postato!!!
    In effetti, se avessimo un giardino così, non ci verrebbe voglia di trascorrere dei week-end da altre parti!!!

    Buon fine settimana!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  34. Io prima di fine luglio di ferie non se ne parla. Non mi lamento, già il fatto di avere il figlio senza stress per scuola e calcio, Oxfor e compagnia cantando mi fa sentire già in ferie. Mi piace sapere che è estate, le giornate sono più lunghe, HO FINITO TUTTI I LAVORI (non mi sembra vero) e quindi mi sento comunque in vacanza. Mi piace tirare tardi, lo faccio anche d'inverno ma d'estate è un'altra cosa, mi siedo sulla mia sdraietto in terrazzo e quardo il cielo stellato, quando non piove. Ah che bello. Sapessi poi quanto mi rilassa guardare queste foto che ci hai regalato. Mi fanno evadere con la mente. Capita ogni volta che fai post simili o magari mi porti in giro attraverso la tua macchina fotografica e sono felice. Grazie quindi e buon weekend. P.S. Qui si mette al brutto, sta tuonando e c'è un bel buio. Ma dai, basta stare bene insieme, non trovi?

    RispondiElimina
  35. Quante bellissime idee da copiare, una goduria per gli occhi!!!
    Grazie cara per gli auguri!!!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  36. Il mio giardino in questo periodo è uno sfacelo, stiamo cambiando la pavimentazione, mi sa che quest'estate non riuscirò a godermelo.
    Mi consolo ammirando le tue immagini!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  37. Immagini splendide come il post precedente.
    grazie
    cecilia

    RispondiElimina
  38. Guarda... con me sfondi una porta aperta! Le immagini sono da sogno.... e quanto mi piace l'amaca!

    RispondiElimina
  39. Per me l'estate è ancora lontana...per ora esami esami esami...comunque queste immagini sono bellissime :)
    Buon w.e

    RispondiElimina
  40. Hai proprio ragione...l'estate è vita all' aperto,è sole sul corpo, è vento che accarezza il viso...mamma che belle immagini:-)

    RispondiElimina
  41. Purtroppo non riesco ancora a godermi la vita all'aperto,dovrò aspettare ancora un pò ! In ambienti così sarebbe fantastico ! Buon We Mari,Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  42. Dear Mari,

    The translator is not working at the moment, but the images you show need no translation - such beautiful, evocative, summer-scented loveliness, both in this post and in the previous one (love the overgrown mirror in that green house!).

    Ah, how I long for a little more of those summer "vibes" here, but the UK keep offering rain, rain and more rain, and with temperatures around 13, I actually had to put on a coat today...!

    I hope you are well and surrounded by summer!

    Love,
    Helena

    RispondiElimina
  43. Beh, cosa c'è di piu' bello di una magnifica giornata di sole trascorsa con i propri cari?!?!

    RispondiElimina
  44. Che immagini meravigliose! Ci si rilassa solo a guardarle, grazie :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...