mercoledì 8 giugno 2011

Chi se lo ricordava....




Vi capita mai di fare qualcosa che vi da grande soddisfazione,una cosa  che considerate venuta davvero bene e poi di dimenticarvene?

Beh a me succede questo ed altro...
Qualche tempo fa avevo realizzato questo vaso,o bouquet o bouquet per vaso...non so neppure come chiamarlo, in pasta di mais...






e poi l'ho relegato in un angolo del terrazzo e dimenticato per tutto l'inverno!






Poi sabato pomeriggio il mio occhio si è posato su di lui e l'amore è risbocciato...





una bella passata sotto la doccetta,tanto la pasta di mais non patisce nulla,ed è tornato come nuovo!






che ne dite?






Io penso che faccia ancora una bella figura!






Buona giornata


Mari

52 commenti:

  1. Che ne diciamo??
    Ma che è stupendo questo bouquet di fiori in pasta di mais!!!!!
    Eccome se fa ancora bella figura!!!
    Buon mercoledì.
    Baci.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Voi dirmi che questo magnifico bouquet l'hai realizzato con le tue manine??!! Superbo!!!!

    RispondiElimina
  3. altrò chè se fa bella figura, sembrano fiori veri!! Sei bravissima anche con la pasta di mais!! io poi che adoro le rose.... Stupendo veramente!!

    RispondiElimina
  4. Sono veramente belli tanto da sembrare veri!!! Complimentissimi!!!! Ma come hai fatto a dimenticarli?!

    RispondiElimina
  5. Bello il bouquet e brava tu!!! :)

    RispondiElimina
  6. ...L'avevi dimenticato??? Ma come si fa dico io!!!...è stupendo, sembrano veri!!!Sei bravissima!!!!Buona giornata,Anna.

    RispondiElimina
  7. Complimenti Mari! sembrano vere queste rose e poi hai scelto un colore molto raffinato, proprio ieri ho acquistato una piantina color salmone. Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  8. Ciao Mari, è bellissimo, sei davvero brava in tante cose, che delicatezza in quei petali, meritava di essere rispolverato!Buona giornata, Barbara

    RispondiElimina
  9. Betuful flower arrangement, hope my roses and peons will flower soon...have a nice summer day!

    RispondiElimina
  10. Bouquet bellissimo,le rose,delicate,sembrano vere!Non finisci mai di stupirmi per la tua versatilità creativia!
    Se posso aggiungere un piccolo consiglio,valorizzerei di più questo bouquet con un portavasi diverso,magari un semplice cestino,che dici?
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  11. Errata corrige: intendevo scrivere versatilità creativa!
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  12. Beautiful flowers !! great pictures !!....lovey dat....enjoy !!...xxx...

    RispondiElimina
  13. Che ne dite ?????????? Che io te lo avrei già preso !!!!!!!
    E' stupendo !! Ma sai che mi sembrava una foto fatta a dei fiori veri ??! Ho dovuto avvicinarmi al video, ma non vedevo molta differenza, ho solo creduto alle tue parole!!
    Complimenti sei bravissima.
    Felice giornata.
    Angela

    RispondiElimina
  14. Bellissimo Mari, sei un'artista a tutto tondo.

    RispondiElimina
  15. Sono senza parole...più per la bellezza della composizione dei fiori, che è stupenda, ma per la bellezza delle foto che sta migliorando di giorno in giorno...brava Mari complimenti per il tuo lavoro.......in tutti i sensi! Buona giornata! : )


    Il fondo un pò a puntini della prima foto, come l'hai fatta? La prima è la più bella! Brava!!!!

    Il pubblico ti darà la soddisfazione che ti meriti! : )

    RispondiElimina
  16. Fa proprio un figurone il tuo bouquet! Che bello Mari e che brava che sei stata!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Ciao cara Mari, sono perfetti, manine d'oro!!!

    Ti abbraccio


    Marica

    RispondiElimina
  18. quei fiori sembrano veri,bravissima!!!

    RispondiElimina
  19. Ma lo sai che credevo fossero del tuo giardino???
    Sempre io...purtroppo da Windows...lo sai...devo far così!
    Bacio
    Cinzia

    RispondiElimina
  20. Dico che è bellissimo!!!! Mari ma quanto sei brava, io non saprei nemmeno da dove iniziare! Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Ma ... ma.... è ...stupendo....sei bravissima....sembrano vere...non ho parole...bacio Anna

    RispondiElimina
  22. Talmente reali da sembrare vere, ed il colore, così delicato, mi piacciono tantissimo!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  23. Bellissimo!! Ma davvero la pasta di mais si può lavare? Pensavo si sciogliesse essendo a base di colla..io mi limitavo ad una passatina veloce con lo straccio! Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  24. Vorresti dirmi che i fiori non sonno veri??? Oh mamma, voglio vedere altre meraviglie così uscire dalle tue mani, Mari!!
    Una meraviglia!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  25. Mari è stupendo!!! Se sei brava con la pasta di mais allora chissà che torte meravigliose con la pasta di zucchero sapresti fare!! Magari ne fai già di stupende...
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  26. Pensavo fossero veri, poi ho letto il post e...
    MAGICA!
    cecilia

    RispondiElimina
  27. E anche questa volta ti dobbiamo ringraziare per questa composizione romantica, delicata e...rivelatasi indistruttibile ahah!!!

    RispondiElimina
  28. Che dire!!!...E' stupendo sembrano di capodimonte!!
    bravissima!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  29. Bè menomale che te ne sei ricordata!! non meritava certo di starsene relegato in un angolo
    Lu

    RispondiElimina
  30. Sono sorprendenti da quanto sono reali! Mi ricordavo di quanto tu fossi brava anche con la pasta di mais (sembra porcellana finissima), così come anche nella pittura e in tante altre cose.
    ciao a presto!!

    RispondiElimina
  31. Mari, ma lo ai che di primo acchito mi sembravano fiori veri?!
    Le roselline sono stupende e l'iris è superlativo!!!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  32. Ciao mari come hai fatto a dimenticarlo? E' stupendo sembrano vere, bellissimo bouquet, poi esaltato ulteriormente dalle tue particolari foto effettose, complimenti, vedi che hai trovato pane per i tuoi denti, invece di cercare tanto lontano ti conviene guardarti intorno:)ahahah ciao baci rosa, sono peggio cque di te...eta' avanza, parlo di me.)

    RispondiElimina
  33. Se non l'avessi detto tu che sono di pasta di mais avrei pensato che fossero vere!! Complimenti alle tue mani d'oro!
    un bacione
    paola

    RispondiElimina
  34. Ma Mary cara.. come hai fatto a dimenticarlo???
    e come hai fatto a realizzarlo?? all'inizio pensavo fossero foto di un bouquet vero!!

    RispondiElimina
  35. MAry è bellissimo!!! Veramente tanti tanti complimenti!

    RispondiElimina
  36. Dico che è splendido! le rose sembrano vere, quasi quasi mi aspetto il profumo!

    RispondiElimina
  37. E'bellissimo! anche io prima pensavo che fossero fiori veri poi quando ho letto....ho guardato bene ed ho visto che per essere finti sono un capolavoro! Baci e grazie dei tuoi commenti sul mio blog, scusami ma ho davvero pochissimo tempo per riscrivere a tutte allora lo faccio direttamente quí, Barbara

    RispondiElimina
  38. Ma era un angolino nascosto nascosto?!giusto? No perché e' incredibilmente perfetto.. Voglio dire se non avessi letto avrei pensato fossero veri!brava davvero!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  39. Mari, ma anche l'iris l'hai fatto tu o è un fiore vero?è incredibile quanto tu sia brava
    Un ababbraccio
    G

    RispondiElimina
  40. E 'bello questo bouquet! La prima immagine è bella come una foto! I colori della rosa salmone e blu si fondono così bene! Successo! Buon giorno!

    RispondiElimina
  41. mari che dire...i fiori sembrano veri e pare di sentirne il profumo...sei proprio bravissima in tutto ciò che fai...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  42. tesoro, è così bello che sembra vero!!! complimenti davvero! un bacione! :)

    RispondiElimina
  43. ma dai Mary sembra vero....complimenti...non amo la pasta di mais ma tu l'hai resa bellissima!per cortesia non rispondermi sulla mail che utilizzi(e' quella dell'ambu.)..la mia e' ghettiraffaella@gmail.com ciaooooooo

    RispondiElimina
  44. io dico che è meraviglioso...le rose sembrano vere posso quasi percepirne il profumo!
    bravissima
    giovanna

    RispondiElimina
  45. E' bellissimo... i fiori sembrano veri... sono senza parole...

    RispondiElimina
  46. acciperbolina!!!!!!!!!!!! sembrano vere! inizialmente ho solo guardato le foto ma non trovavo il nesso del "dimenticato" poi ho letto. Sono vere? mi son chiesta. il colore è stupendo!!!!! e il bouquet....PERFETTO!!!!
    buona serata!

    RispondiElimina
  47. TESORAAAAAA...

    Cioè...naaaaaaa...devo ripetermi con le altre bloggerine!!!
    Sono monotona!

    Pensavo anche io subito fosse un boquet di rose fresche...

    MERAVIGLIOSO...

    Tu sei GENIALE!!! ;o)

    Un bacio tesoro...GRANDE!!! NI

    RispondiElimina
  48. Ma sei bravissima, come hai fatto a dimenticarlo. Il colore poi è cosi delicato.... Baci Monica

    RispondiElimina
  49. E' inutile che continui a negare...
    ...tu NON sei di questo pianeta, lo ribadisco con forza !!!!!
    Gesù Santo, che cos'è questo lavoro...
    ...GUAI se lo confini di nuovo in chissà quale anfratto...vengo a cercarti e ti faccio la permanente alle sopracciglia !!!!!

    Bacione, pulcetta*

    Maddy

    RispondiElimina
  50. Se non dicevi che erano di pasta di mais li prendevo per veri! Incredibile! Sei bravissima!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  51. Ma che meraviglia hai fatto???!!! E l'hai dimenticata in un angolo...allora Mari si fa così??!!! Portalo in casa in bella vista perchè se lo merita proprio!
    Baci Vale

    RispondiElimina
  52. Ma è una meraviglia, sembrano rose fresche! Hai fatto bene a rIdargli vita, bravissima!
    un bacione
    Francy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...