sabato 12 febbraio 2011

Fotografa la tua casa: Lory e Morena



Sono ancora scossa dal post che la mia amica Marzia del Blog  Shabby è chic ha fatto su di me...mi ha dedicato delle parole così belle...da farmi commuovere...

GRAZIE MARZIA

Purtroppo anche in questo mondo virtuale ci sono tante invidie e tante falsità ma nascono anche belle amicizie tra donne che smentiscono un po' quel detto che dice "le donne non sanno fare squadra"






Per l'iniziativa "fotografa la tua casa" ho ricevuto molte foto e di questo ringrazio le bloggers che me le hanno inviate,pian pianino darò spazio a tutte!

Oggi ho deciso di unire le immagini  di Lory e Morena perchè sono poche e spero che non me ne vogliano...


Lory è una blogghina ricamina davvero eccezionale...
Il suo sito Il filo del cuore- Ricami lo seguo da diverso tempo ma solo ultimamente si è decisa ad aprire un Blog con la stessa intestazione  che ha avuto un rapido successo e che credo le abbia fatto capire come un blog,a differenza di un sito per quanto bello e raffinato, sia una 
creatura viva...





Un particolare del bagno così dolcemente romantico...



e qui potete ammirare la raffinatezza dei uoi lavori...








e il modo delizioso con cui allestisce il suo banchetto ai mercatini....


Anche  Morena del blog  Un punto...un'arte è una blogghina ricamina...

La casa di Morena è completamente diversa da casa mia e dalle case che io ho sempre presentato ed è per questo che voglio ringraziarla particolarmente...perchè mi segue in modo sempre puntuale ed affettuoso anche se,probabilmente, le cose che io presento forse non sono proprio nel suo stile...



Morena mi perdonerà se darò spazio ai suoi bellissimi lavori di ricamo...










i suoi ricami sembrano delle pitture...e quando lo diventano davvero...grazie anche ad un compagno di vita pittore...



non si può che rimanere incantati...


Vi ricordo che Morena ha in corso un Candy di San Valentino da non perdere assolutamente...




Il premio in palio è davvero molto carino...




Chiedo perdono a Lory e Morena se ho utilizzato immagini dal loro blog...

e auguro a tutte un ottimo sabato


Mari

27 commenti:

  1. Che belle foto, e che bei lavori!
    Mi piace questa iniziativa, non solo dai spazio ad ognuna di noi, ma ci permetti di conoscere persone nuove, che è l'aspetto migliore secondo me!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  2. Buon sabato, tesoro !!!!!!
    Rieccomi...
    ...che belle, le parole che ti ha dedicato Marzia...le condivido tutte, in pieno!
    Come stai, cara?
    Conosco la carissima Lory anch'io, e come te apprezzo tantissimo i suoi lavori...come non posso non apprezzare quelli di Morena, un gran plauso ad entrambe!

    Grazie di questo ulteriore, delizioso post!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le foto, e ...bellissime dimostrazioni di amicizia che a leggerle scaldano il cuore! Bello anche il tuo blog che seguo da un pò soprattutto adesso che ne ho uno tutto mio!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Mari, proprio oggi ho dedicato un post a una donna forte e speciale. Hai ragione, c'è molta invidia anche in questo mondo virtuale, ma possono nascere anche delle bellissime amicizie dolci e sincere!!!

    Complimenti a Lori e Morena!!!

    Il tuo blog diventa sempre più bello e pieno di creatività!!!

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  5. Ricami uno più bello dell'altro, complimenti alle autrici!
    Sono andata a leggere il post nel blog di Marzia, davvero commovente. Mai avrei pensato che aprire un blog facesse nascere delle amicizie così vere.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Ciao Mary ho visitato il blog di Loredana è bravissima avevi ragione mentre Morena gia la conoscevo ma ugualmente bravissima buona domenica

    RispondiElimina
  7. Hai fatto una bella presentazione e ben equilibrata, anche piacevole da guardare andando incontro a tutti i gusti! Buon week end Cri :-)

    RispondiElimina
  8. sono andata a sbirciare da marzia e finalmente ti vedo in faccia...che carina che sei!!!e le parole che ha speso per te te le meriti tutte :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Mari, che bellissimi lavori!! Ora vado a leggere il post di Marzia!
    Buon w.end!!
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Io come sempre sono un pò lenta...Mari mia cara... questo almeno dovrebbe dimostrarti che mi interesso più a te, che al tuo Blog e non so se questo possa farti piacere...ma, comunque, è così, dato che saremo forse alla centesima mail da stamani, ma non avevo ancora visitato il tuo Blog... nonostante tu avessi più e più volte ringraZiato me e il mio..scusa..
    Ecco, io sono figlia di una ricamatrice Fiorentina degli anni cinquanta bravissima espertissima e tutto quindi vedendo questo post rivedo un pò le sue cose...e al di là del giudizio estetico che forse per ragioni familiari sarebbe altamente superficiale ti dico che sai sempre come dire le cose e bisogna sempre leggere attraverso le tue parole...perchè la tua delicatezza è squisita...Colgo anche l' occasione per ringraziare quelle tante che amando il tuo blog hanno visitato anche il mio e tu...la prossima volta avvertimi almeno in una mail che il tuo post è pronto ok? Bacio Marzia-Sofia ..che non sono due ma sono sempre io.

    RispondiElimina
  11. mari, sono onorata, lusingata e molto emozionata nel leggere e vedere tutto lo spazio che mi hai dedicato...sei veramente SPECIALE!!!!!!!!!e te lo dico con il cuore....un abbraccio grande grande Lory

    RispondiElimina
  12. Eccomi ci sono anche io,ma che brave Lory e Morena. Lory la conosco da un po' e sapevo della sua bravura con ago e filo, Morena invece e nuova e vado subito a dare una sbirciatina al suo blog. Ti auguro un felice w.e. baciotti Gilda

    RispondiElimina
  13. Wow che ricami...ma qua sono tutte artiste....complimenti....!!!!!

    RispondiElimina
  14. ciao Mari, tutto quello che si dice di te, non posso che approvarlo e non sono di parte e' la verita, quindi complimenti, complimenti anche a lori cheho conosciuto di recente e ritengo bravissima fa delle cose carinissime, anche Morena non e' da meno, siete tutte dotate di creavita' e di amore per il bello, grazie per la segnalazione del candy andro' di sicuro baci rosa buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
  15. ciao !!!!
    Veramente bello !!!!
    Incredibile quante cose belle che riescono a fare le donne !!!!!
    mi piaccono anche le foto-romantiche dell'altro giorno, stupende !!!
    Abbraccio,
    Monica

    RispondiElimina
  16. Belle foto e bellissimi i lavori...Complimenti ad entrambe!!!^^
    Baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mari...carinissima la tua iniziativa! Non ti ho mandato le foto della mia casa, dato che c'è sempre una gran confusione!!! Un caro saluto e buon San Valentino, *Maristella*.

    RispondiElimina
  18. Ciao Mary...belli questi angoli di casa della Lory...
    anche io sono andata a sbirciare sul blog di Marzia....
    ma...quella al computer sei te????
    ma sei molto graziosa !!!!!!sai che la foto del tuo profilo ti somiglia molto ...!!!
    mi piaceva anche l'altra foto quella della tua silhouette con le borse dello shopping!!1:)):))
    come posso fare ad inviarti le foto della mia casa??? scusami ma ancora sono un pò imbranata con il computer...
    ciao da
    *nannarè*
    buon fine settimana!!!!

    RispondiElimina
  19. Grazie per passare sempre a trovarmi, mi fa tanto piacere!
    Cari saluti
    Cecilia

    RispondiElimina
  20. Proprio una bella iniziativa...dolce e originale!!
    Baci

    RispondiElimina
  21. Due donne dalle mani d'oro! Creano dei veri capolavori!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  22. Che angolini deliziosi , e lavori di alta qualità
    Ho letto il post di Marzia , è bellissimo e pieno di affetto, tu sei carinissima e sopratutto sei garbata , riservata e dolcissima
    Un abbraccio , buona domanica
    Graziella

    RispondiElimina
  23. Davvero dei ricami suberbi! Io amo moltissimo i ricami, ma non so ricamare e chi realizza questi capolavori per me è un mito. Così precisi e preziosi anche gli angoli di casa!

    RispondiElimina
  24. che bellissimo angolo di serenità, ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...