sabato 1 maggio 2010

STORIA CREATIVA -terza parte-

Riprendo a postare alcuni oggetti che ho conservato in casa e che risalgono al mio periodo più creativo (1995-2000)


Il Cristo è su tavola di legno vecchio e trattato con craquelè,l'angioletto è in pasta di mais e stoffa.


La bambola in abito da sposa è in pasta di mais e l'ho realizzata in occasione del matrimonio di mia sorella.


Anche il troll è in pasta di mais.


Il cesto con frutta è in pasta al sale.

Ho eseguito anche alcuni trompe l'oeil.
Nella mia camera da letto ce ne è uno che è rimasto  incompiuto dal 1998; lo stavo dipingendo quando è morta la mia mamma ed è rimasto come era allora.

Chissà se un giorno avrò il coraggio e la voglia di completarlo.


Arrivederci al prossimo post.

Buon 1 maggio a tutti

7 commenti:

  1. Ciao sono passata qui per caso ma devo dire dopo aver visto come dipingi...WOW!!!Sei veramente bravissima continua a postare i tuoi lavori così ci rifacciamo un po' gli occhi.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima! SEI VERAMENTE UNA GRANDE ARTISTA! MOLTI COMPLIMENTI ed un bacione grande!Francesca.

    RispondiElimina
  3. Grazie dei complimenti sono addirittura commossa
    e pensare che avevo rinunciato
    a dedicarmi ai miei hobbies creativi!!!
    Mi date coraggio
    grazie,grazie,grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao, sona passata a dare un'occhiata e mi piace molto quello che fai, spero che un giorno tu trovi il coraggio per finire il trompe l'oeil perchè quello che vedo è stupendo davvero, mi ha lasciato senza parole. A presto Lara

    RispondiElimina
  5. grazie Lara..chissà se un giorno lo finirò

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...